Il trasporto scolastico è un servizio che il Comune di Oristano offre agli studenti residenti nelle frazioni o in zone extraurbane di Oristano. Il servizio è esteso anche ad alunni non residenti, ma frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di I grado site nel territorio di Oristano, purchè siano utilizzate le fermate già previste nel percorso e vi sia disponibilità di posti.
L’avviso pubblico, la descrizione dei percorsi e i moduli di domanda sono disponibili sul sito internet istituzionale del Comune di Oristano www.comune.oristano.it, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico in P.zza Eleonora, all’Informacittà in Vico Episcopio e negli uffici comunali sede delle ex circoscrizioni.
La domanda dovrà essere presentata entro il 26 agosto 2019 a mano al protocollo del Comune in piazza Eleonora (Palazzo Campus Colonna), tramite posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected] e o tramite servizio postale al Comune di Oristano, P.zza Eleonora n. 44.
Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Pubblica Istruzione dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e il martedì anche dalle 16 alle 18 – numero telefono 0783/791238 – Sig.ra Anna Rita Deidda – indirizzo e-mail [email protected]