Il suo folk rock dall’anima armonica fortemente identitaria, caldo e profondo, ha già conquistato negli ultimi tempi il favore della critica e del pubblico. Il cantautore e attore bolognese ha infatti conquistato l’heavy rotation e presentato la sua release su numerose emittenti del bel paese.
Tra le altre ricordiamo Tele Reggio, che lo ha visto ospite all’interno del programma Hello Barbi, e il format radio The Independence Play ai microfoni di Manuele Foti, il quale ha recensito successivamente l’album su Il Megafono scrivendo “È una musica dinamica e di grande compagnia, proposta con qualità e un pizzico di incoscienza. […] Romano Reggiani e il suo “Time is a time” sono stati davvero una bella scoperta.”
Romano Reggiani è già vincitore del Premio Kineo ai Diamanti del Cinema al 75° Festival di Venezia, fra gli interpreti principali di Una Grande Famiglia 3 e Scomparsa (Rai 1), Tutti Insieme All’Improvviso (Mediaset) e 1993 (Sky Atlantic), e tra i protagonisti del nuovo film del premio oscar Bobby Moresco Lamborghini the Legend al fianco di Antonio Banderas.
—