Venerdì 28 giugno, con inizio alle ore 19.00 presso la sede della associazione Dyaphrama in Via Della Conciliazione n°58 ad Oristano, Nicola Fioravanti incontrerà soci e amici di Dyaphrama e illustrerà il suo personale percorso autoriale nel genere della “street photography”.
I presenti scopriranno come l’autore vive la Fotografia e i suoi ultimi progetti fotografici.
L’evento è aperto a tutti, e a ingresso libero.
Nicola Fioravanti è nato nel 1985 e ha iniziato a fotografare a 23 anni. Le sue fotografie sono state pubblicate da The New York Times, The Guardian, La Repubblica, El País, Marie Claire e PhotoVogue. Le sue immagini sono state utilizzate da Alibaba, British Council, Canon, City of London, Oxford University, Pantone tra gli altri.
Il suo lavoro è stato esposto a Parigi, Tokyo, Londra, New York, Berlino, Malta, Pechino ed è stato premiato in competizioni quali Canon ‘Come and See’, Unsplash Awards, International Photography Awards e Sony World Photography Awards.
https://nicolafioravantiphotography.com/
Inoltre, sabato 29 e domenica 30 giugno, lo stesso Nicola Fioravanti condurrà esclusivamente per i soci Dyaphrama un seminario di approfondimento sui temi e le tecniche della “street photography”.
info: [email protected].
[foto id=”283359″]