L’elezione è avvenuta durante il Congresso Provinciale del partito dello scorso lunedì, tenutosi presso la Sala Angioy del Palazzo della Provincia a Sassari.
Presenti i big regionali del partito con anche i gruppi dirigenti delle altre forze politiche cittadine, oltre naturalmente gli iscritti e i simpatizzanti che hanno riempito la sala.
“La prospettiva dei Riformatori Sardi nella provincia di Sassari è quella di creare nuovi presidi nei vari centri del territorio – afferma Vincenzo Corrias – con l’impegno di promuovere e organizzare nuovi coordinamenti affinché possano diventare l’anello di congiunzione tra la politica e la società civile, come già avviene in quelle località in cui i Riformatori sono presenti”.
Corrias conferma inoltre la volontà di valorizzare le nuove risorse arrivate nel partito durante le ultime elezioni regionali e comunali, oltre sostenere la miglior politica, quella fatta di battaglie per il territorio e tanto care ai Riformatori come Sanità, Accise e Insularità. “Un partito in movimento che persegue delle idee e degli ideali molto forti, strettamente collegato con i cittadini” così lo definisce il neoeletto coordinatore.
L’incontro, condotto da Michele Solinas, ha visto inoltre l’elezione del nuovo coordinamento cittadino di Sassari in cui Michele Saba è stato confermato nel ruolo di segretario.