Affronta il dialogo tra mondi differenti, le diversità come occasioni di arricchimento, la necessità di essere coraggiosi, questa 17esima edizione della rassegna che si snoda nell’arco di tre weekend, dal 31 agosto al 15 settembre, per sei serate di narrazione e teatro di figura.
Primo spettacolo in programma “Cammina Cammina lucertolina” di Fueddu e Gestu, in scena sabato 31 agosto alle 19. Ispirato a una fiaba di Maria Lai e Giuseppina Cuccu, lo spettacolo scritto e diretto da Giampietro Orrù, che firma anche le scene, giocando sulle possibilità di incontro tra mondi diversi, è una metafora sull’arte e sulla vita. Sul palco Maura Grussu e Nanni Melis, affiancati dalle musiche in scena di Ottavio Farci e Veronica Maccioni. Lo spettacolo è consigliato per un pubblico dai 5 agli 11 anni.
[foto id=”286105″]
Si continua domenica 1 settembre alle 19 con “Il brutto anatroccolo” di Teatro Actores Alidos, originale rivisitazione della celebre favola di Andersen. Scritto e diretto da Valeria Pilia, in scena insieme a Manuela Sanna, lo spettacolo indaga, con pupazzi, maschere e ombre, la diversità e il bullismo, stimolando la scoperta di sé. È consigliata la visione a bambine e bambini dai 3 ai 10 anni.
Il biglietto d’ingresso è di 5 euro.
Per informazioni e prenotazioni:
Posta elettronica: [email protected]
Recapiti telefonici: 3923791494 e 3923804404