Infatti, venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 settembre, con inizio corse da piazza Matteotti dalle ore 19 e fino alle ore 24 a Giorgino, dove sarà istituita una fermata provvisoria, ogni 10 minuti partirà un bus che porterà le persone fino all’area della festa – continua Porrà – l’ultima corsa partirà da Giorgino a mezzanotte.
Invitiamo quindi tutti i partecipanti ad utilizzare i mezzi pubblici e parcheggiare le loro autovetture nelle aree di parcheggio vicino al Porto, o nel parcheggio delle Ferrovie dello Stato o nel parcheggio gratuito di viale La Playa, davanti al quale c’è una fermata della linea per arrivare comodamente alla festa con il bus CTM.
A bordo dei mezzi sarà presente una guardia giurata per la sicurezza di passeggeri e dei conducenti e che, inoltre, avrà il compito di vendere i biglietti.
Saranno validi tutti i documenti di viaggio, compresi gli abbonamenti. Tutti i biglietti si possono acquistare anche dall’app Busfinder o in Piazza Matteotti dove è presente una emettitrice automatica di titoli di viaggio”.
Percorso: Piazza Matteotti – Viale la Playa – Viale Pula – Giorgino.
Giorgino – via Riva di Ponente – Piazza Matteotti.
Orari:
prima corsa da piazza Matteotti: ore 19.00.
Ultima corsa da Giorgino: ore 24.00.
Frequenza del servizio: 10 minuti
Fermate
Si effettueranno, a richiesta, tutte le fermate presenti lungo il percorso.
Guardia giurata a bordo per la sicurezza e per la vendita dei biglietti.