Luca Pellegrini ad un passo dal Cagliari. L’esterno classe 1999 è stato appena acquistato dalla Juventus, ma attualmente non trova spazio in rosa; di conseguenza la squadra torines l’ha messo sul mercato. La lista delle pretendenti per il giovane è lunga, ma il ds Carli ha dalla sua la volontà del giocatore di ritornare in Sardegna.
Trattativa -I colloqui tra Carli e la Juventus sono iniziati già da qualche settimana, ma in queste ore il direttore sportivo dei rossoblu vorrebbe dare l’accelerata finale per dare a Maran il prima possibile il sostituto di Pajac. Il croato quasi certamente passerà alla Sampdoria.
[foto id=”285274″]
L’esterno romano è oggetto di desiderio di molte squadre di seria A, specialmente dopo l’ottima seconda parte di stagione proprio a Cagliari e il mondiale under 20, svoltosi lo scorso giugno. Tra le squadre interessate ci sarebbero anche il Sassuolo e l’Atalanta, ma soltanto il Cagliari ha garantito alla Juventus la titolarità del giocatore per garantirgli una crescita.
Prestito secco – Luca Pellegrini arriverà in Sardegna molto probabilmente con un prestito secco di un anno da “la vecchia signora”, ma l’obiettivo di Giulini è quello di volerlo in rosa prima del 18 agosto (prima gara ufficiale del Cagliari in coppa Italia).