Stessa location, piazzale Scogli Rossi, stessa sera, sotto il cielo stellato di Arbatax, ancora grandi sorprese, una serata pensata davvero per tutti. A confermare l’eccezionalità del festival più interessante del panorama musicale regionale, e non solo, in scena dal 14 al 17 agosto ad Arbatax, la presenza anche quest’anno del leggendario Steve Aoki. Il Dj e producer americano è già stato gradito ospite del Red Valley Festival nel 2015 quando, il 6 agosto, raggiunse l’imponente Fenix Stage per uno show coinvolgente ed eccitante caratterizzato dall’ormai celebre lancio della torta. Chi era presente sa di cosa è stato capace. E anche quest’anno non si risparmierà. Lo spettacolo è assicurato.
E poi c’è il rapper multiplatino dalle rime infuocate Emis Killa, un altro grande protagonista della serata: per lui sarà la prima volta ma promette grandi emozioni: “Il 16 sarò ad Arbatax al RVF e sarà un super show perciò venite: portate amici, amiche, familiari, tutti quanti. Siamo pronti a spaccare”.
Infine, se non vi sembra abbastanza, dai palcoscenici del Tomorrowland, al Electric Daisy Carnival, al Ultra Music Festival sino al TomorrowWorld, sarà la giovane promessa dell’EDM mondiale, Will Sparks, a far saltare il pubblico nella meravigliosa cornice del piazzale Scogli Rossi, per la quinta edizione del Red Valley Festival.
Per tutte le informazioni su biglietti, abbonamenti e servizi: www.redvalleyfestival.it e i canali social dell’evento. Non fartelo raccontare.