L’associazione campana insedia la sua sede toscana nel comune di Castel del Piano, in provincia di Grosseto. Situato sui declivi collinari del Monte Amiata, il borgo di Castel del Piano vanta una ricco patrimonio storico–culturale, oltre ad essere, insieme ai comuni limitrofi, cuore di una rete associazionistica molto attiva. Tante le energie da mettere in campo. Innumerevoli le opportunità di crescita e valorizzazione del territorio.
Il responsabile di Polis SA Toscana
Responsabile di Polis Sa Toscana sarà Roberto Ronzini che, guidato dal portavoce nazionale di Polis SA, Mimmo Oliva, e da tutta la squadra che li affianca, proverà a creare le fondamenta per una nuova avventura in questa splendida realtà.
Roberto Ronzini, tecnico delle industrie elettriche ed elettroniche, da 34 anni opera in un ufficio locale del sindacato CGIL, prima con varie responsabilità, sia politiche che tecniche, dal 1995 è responsabile unico del centro di assistenza fiscale CAAF CGIL TOSCANA e, stagionalmente, dirige un team di alcuni collaboratori specializzati.
Dal 1999 al 2004 ha fatto parte dell’amministrazione comunale di Arcidosso come consigliere ed assessore al turismo, commercio e attività produttive. Partecipa attivamente ad iniziative sociali del comune attraverso le locali associazioni culturali, di sviluppo e ricreative.
Attivo sarà dunque l’impegno di Ronzini e di tutto il team Polis SA, nella costruzione di nuove sinergie associative mettendo a disposizione le piattaforme Polis SA già attive: Polis SA Magazine, Polis SA Edizioni, Re Polis SA, Polis SA Consumatori, IGO (il nostro Istituto di ricerca). La sinergia e la collaborazione sono la base della nostra filosofia associativa.
Contatti
La sede di Polis SA Toscana sarà a Castel del Piano in via Po, 9.
Per qualsiasi contatto sul territorio toscano, la nostra mail è [email protected].