II Festival del Passato Remoto: gli ospiti
A illustrare il nutrito programma sarà il direttore artistico Sergio Frau, noto giornalista e scrittore, con la partecipazione dei sindaci di Sorgono, Giovanni Arru, Laconi, Anna Paola Zaccheddu, e Nurallao, Rita Aida Porru.
Interverranno, inoltre, Graziano Milia, coordinatore per la Comunicazione e le Relazioni Esterne della Fondazione di Sardegna, Nevina Satta, direttrice della Fondazione Sardegna Film Commission, e Stefano Delunas, presidente dell’Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo.
Sono stati invitati a partecipare gli Assessori della Cultura e del Turismo della Regione Sardegna, Andrea Biancareddu e Gianni Chessa.
L’organizzazione
Il Festival del Passato Remoto è organizzato dall’Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo, promosso dal Comune di Sorgono, in collaborazione con i Comuni di Laconi e Nurallao, e sostenuto dalla Fondazione di Sardegna, dalla Fondazione Sardegna Film Commission e dagli Assessorati della Cultura e del Turismo della Regione Sardegna.