Bakeca.it, uno dei principali siti di annunci a livello nazionale, arricchisce la propria proposta di annunci immobiliari grazie all’accordo siglato con il Gruppo Tecnocasa, società leader in Italia e in Europa nel settore del franchising immobiliare.
Grazie a questo ingresso, gli utenti alla ricerca di una nuova abitazione avranno accesso a nuovi contenuti, selezionati e garantiti da un player storico, solido e attento all’innovazione digitale come Tecnocasa.
Bakeca.it e la propria sezione “case”, forte degli attuali 900.000 annunci distribuiti tra immobili in vendita e in affitto, acquisisce così ancora più valore, consolidando il proprio ruolo di protagonista all’interno del variegato panorama immobiliare italiano, sempre più dinamico e sempre più digital.
In parallelo, l’accordo permette a Tecnocasa di accrescere la propria rosa di servizi per gli affiliati, fornendo un nuovo canale di visibilità e ulteriori opportunità di contatto con potenziali clienti.
Stefano Pavignano, Amministratore Delegato di Bakeca.it:
L’accordo con un player leader di mercato, come il Gruppo Tecnocasa, è un ulteriore passo compiuto a favore dei nostri utenti: nuovi annunci di qualità che mettiamo a disposizione di chi cerca casa, azione compiuta sempre più online e che necessita di realtà di valore come il Gruppo Tecnocasa.
[foto id=”286941″]
Alessandro Caglieris, Consigliere Delegato di Tecnomedia Srl, Gruppo Tecnocasa:
La partnership con Bakeca.it, punto di riferimento nel settore degli annunci gratuiti e tra i portali più visitati d’Italia, offre, per le agenzie immobiliari del Gruppo Tecnocasa, ancora una volta nuove e ulteriori opportunità commerciali e possibilità di interazione con i clienti. Grazie alla partnership con Bakeca.it, il Gruppo Tecnocasa integra ulteriormente la propria offerta omnicanale a vantaggio delle agenzie.
[foto id=”286940″]