Domenica 3 ottobre “Il Mago di Oz”
Domenica 6 ottobre, il programma prevede “Il mago di Oz e la bambina dalle scarpette rosse” con la regia di Romano Foddai della Compagnia S’Arza di Sassari. In scena Maria Paola Dessì, Stefano Petretto e Francesco Petretto.
Il teatro S’Arza propone una sua rielaborazione del meraviglioso mago di Oz, celebre romanzo per ragazzi di L. Frank Baum che racconta le avventure della bambina Dorothy nel magico Paese di Oz.
Lo spettacolo, nella versione colorata di S’Arza Teatro, coinvolge i bambini sulla scena in simpatiche animazioni nelle quali interpretano topolini, api, lupi, corvi, fiori e personaggi fantastici.
Domenica 3 novembre: “A.A.A. Liocorni cercasi”
Domenica 03 Novembre alle ore 18, in scena “A.A.A. Liocorni cercasi” del Teatro d’Inverno di Alghero, dove i piccoli spettatori dovranno superare diversi ostacoli: cantare, ballare e risolvere indovinelli, prove che li faranno diventare i nuovi Liocorni!
[foto id=”287955, 287954″]
Domenica 22 dicembre: “Scarpette rosse”
Domenica 22 Dicembre, si chiuderà la rassegna con il Gran spettacolo di Natale “Scarpette rosse” di Abaco Teatro. Le tante avventure con personaggi fantastici di Sardegna, si intrecciano al mondo della danza classica, mondo nel quale la piccola ballerina Nevina riuscirà, con l’aiuto di un simpatico e complice Babbo Natale, ad affermarsi con le sue scarpette rosse, superando numerosi ostacoli. Spettacolo ricco di effetti sorprendenti, realizzato con attori, pupazzi e video. Al termine dello spettacolo i bambini riceveranno un piccolo dono da Babbo Natale.
[foto id=”287957, 287956″]Scuole e Famiglie a Teatro prevede anche 3 appuntamenti il lunedì mattina dedicati alle scuole.
Info e prenotazioni:
Tel. 347.8928141
E-mail: [email protected]