Si terrà il giorno domenica 6 ottobre a Castelsardo, nei locali in piazza novecentenario-la vignaccia alle ore 18:00, l’attesissimo appuntamento con lo scrittore castellanese Marco Lepori che, accompagnato dalla giornalista Donatella Sini, presenterà il suo secondo romanzo, “Dancing Days”, edito da Catartica Edizioni, la casa editrice sassarese con la quale, lo scorso anno aveva esordito con il libro “La domenica della cattiva gente”.
“Dancing Days” è stato presentato al Festival Letterario Sas Puntas di Tissi lo scorso 15 settembre, riscuotendo il gradimento del pubblico grazie alla capacità dell’autore di raccontare storie di grande attualità e dalle tinte forti con estrema intelligenza ed ironia. Cosa che, siamo certi, contraddistinguerà anche la presentazione di domenica a Castelsardo.
La serata è organizzata dalla Libreria Il Labirinto e dalla Cooperativa Ammentos, con il patrocinio dell’Assesorato alla Cultura del Comune di Castelsardo.
L’evento
Domenica 6 ottobre | h. 18:00
Locali di piazza novecentenario-la vignaccia, Castelsardo
Marco Lepori presenta “Dancing Days”
Dialoga con l’autore la giornalista Donatella Sini
Il libro
Un ministro, un fucile, una presentatrice, una diretta TV, un gruppo di paesani che non riesce a tenere la lingua a freno. E poi la finale degli Europei, una ladra, uno scimmione ricciolino, un amore poco ortodosso, una girandola di eventi che solo un chitarrista biondo riuscirà a sbrogliare!
L’autore
Marco Lepori è nato nel 1983 e vive a Castelsardo. Laureato in Teoria e Tecniche dell’Informazione. Collabora alla creazione degli articoli nel blog satirico “Castelsardo Insider”, firmandosi sotto diversi pseudonimi. La domenica della cattiva gente (Catartica Edizioni, ottobre 2018) è il suo primo romanzo.
Ingresso libero
Evento facebook: Marco Lepori presenta “Dancing Days” a Castelsardo
—