Il team OlbiaNuoto, grazie alla presenza di William Careddu ha già saputo fare la differenza in più occasioni.William Careddu quest’anno si è riconfermato Campione Italiano nella Categoria Master e lo scorso mese di Agosto in Corea ha partecipato ai Mondiali, portando a casa un 4° posto nei 50 Delfino e nei 50 stile libero: un 5° posto nei 100 stile libero e un &° posto nei 100 Delfino.
Fitto di impegni il mese di novembre per la Struttura Air Sporting Club che oltre alla piscina comprende tante sale fitness, e proprio in questo settore a breve verrà comunicata una novità. Per sabato 2 novembre cresce l’attesa per lo stage del pluricampione Mondiale di KickBoxing e muay thai Giorgio «The doctor» Petrosyan. Il campione che ha vinto lo scorso 16 Ottobre il Mondiale ( One Champion in Giappone vincendo ben 1.000.000 di dollari) .
Il campione dei campioni sbarcherà in città insieme al fratello Armen Petrosyan, pluricampione Iska. L’ organizzazione dell’ evento è del Maestro olbiese Mario Rama che con la sua Accademy Petrosyan svolge giornalmente gli allenamenti presso le sale della Air Sporting Club.