Dopo il pareggio contro la Roma la squadra di Maran ha avuto un paio di giorni per riposare, ma ora riprendono gli allenamenti. Senza i nazionali Ionita (Moldavia), Nandez (Uruguay), Olsen (Svezia), Pellegrini (Italia U21), Walukiewicz (Polonia U21) i rossoblù hanno lavorato in palestra per fare una seduta incentrata sulla forza, per poi spostarsi in campo per una partitella.
La pausa nazionale, però, porta delle buone notizie al mister: è tornato in gruppo Faragò, fuori dallo scorso maggio a seguito di un infortunio all’anca, ha lavorato con i compagni e ha svolto tutto l’allenamento. Si aggiunge anche Simone Pinna, fuori per l’ultima di campionato per via di un attacco febbrile. Lavorano ancora a parte Klavan, Lykogiannis e Pisacane, quest’ultimo infortunatosi nella scorsa trasferta contro i giallorossi.
La squadra sarà impegnata venerdì sera alla Sardegna Arena (ore 20:30) per l’amichevole internazionale contro il Pogoń, formazione che al momento comanda il massimo campionato polacco.