Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti. Intensificati i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Tonara, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.
I Carabinieri della Compagnia di Tonara hanno denunciato due persone per detenzione ai fini di spaccio e hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un assuntore.
Nello specifico, i militari dell’Arma di Tonara, nell’ambito di servizi straordinari di controllo territorio in relazione allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti, soprattutto tra i giovanissimi, hanno deferito in stato di libertà due giovani di 18 e 21 anni, sorpresi in possesso di 14 dosi di marijuana pronte allo spaccio e 145 euro in contanti, provento dell’attività illecita svolta.
L’attività di prevenzione posta in essere dai Carabinieri ha consentito, inoltre, di segnalare alla Prefettura di Nuoro, quale assuntore, uno studente di 15 anni, trovato in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente di tipo marijuana.