Sono aperte le prevendite per “La logica dell’inferno”, nuova produzione teatrale del Teatro Laboratorio Alkestis che debutterà mercoledì 4 dicembre alle ore 21.00 al Teatro Adriano di Cagliari (via Sassari, 16).
Lo spettacolo, diretto da Andrea Meloni, vedrà in scena lo stesso Meloni con Sabrina Mascia e con, al loro debutto, tre giovani attori della compagnia Maria Elèna Gala, Riccardo Murgia e Abass Rabiou.
Nell’anno 2084 l’aspettativa di vita della popolazione mondiale è altissima, mentre il tasso di natalità ha toccato i minimi storici: le nascite e i decessi vengono celebrati come eventi planetari.
A Venezia aumentano rapidamente i casi di contagio da Y2K, un virus che negli esseri umani causa gravi disturbi della memoria: la città lagunare viene sottoposta a regime di isolamento.
La Turchia è l’epicentro di una nuova spaccatura tra occidente e oriente.
In questo scenario di genere distopico è ambientato “La logica dell’inferno”, la nuova produzione teatrale della compagnia Teatro Laboratorio Alkestis, libera e avveneristica rivisitazione della tragedia “Otello” di William Shakespeare.
La logica dell’inferno è il modus cogitandis del male supremo, il potere degli uni sugli altri, il mondo dove la supremazia è di chi detiene il controllo della memoria.
Gli spettatori possono acquistare i biglietti online (con PayPal o altra Carta di credito) visitando la pagina https://lalogicadellinferno.home.blog/ o, fisicamente, recandosi al Teatro Alkestis (via Loru 31), dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.
I biglietti saranno inoltre prenotabili contattando il Teatro Alkestis.
ngressi: 12,00 € intero – 7,00 € ridotto per Under 25 e Over 65.
Acquistabili:
– Online, con PayPal o altra Carta di credito, visitando la pagina https://lalogicadellinferno.home.blog/
– Fisicamente recandosi al Teatro Alkestis (via Loru 31, Cagliari), dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00. Possibilità di acquisti in biglietteria anche tramite POS e i bonus Carta del Docente e 18App.