La richiesta di utilizzo temporanea di locali comunali può essere avanzata da associazioni culturali, ambientaliste e sportive, associazioni di volontariato regolarmente costituite ed iscritte all’albo regionale, associazioni di promozione sociale, comitati di cittadini istituiti in associazioni per la tutela e la salvaguardia di interessi collettivi il cui statuto sia stato preventivamente presentato all’amministrazione comunale, organismi religiosi, organismi ed istituzioni scolastiche comunali, enti pubblici che ne facciano richiesta per promuovere ed organizzare iniziative di interesse per la collettività oristanese, istituzioni pubbliche, fondazioni o comitati.
La concessione in uso può essere rilasciata anche a soggetti diversi purché l’iniziativa promossa sia ritenuta di interesse collettivo, abbia carattere culturale, storico, artistico, teatrale, scientifico, musicale, sociale, sportivo, scolastico, sanitario, umanitario, di volontariato e di pubblico interesse in genere.
La concessione dei locali potrà avvenire in uso esclusivo, in uso non esclusivo o per attività saltuarie.
Le richieste di concessione devono essere trasmesse al Comune di Oristano, Settore Programmazione e Gestione delle Risorse, entro il 30 novembre 2019, mediante PEC all’indirizzo [email protected] ovvero a mezzo consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune in Piazza Eleonora – Palazzo Campus-Colonna.
Per informazioni ci si può rivolgere al Servizio Patrimonio, Geom. Pier Paolo Cuccu/Geom. Giorgio Vacca Tel: 0783 791270/791340, e-mail [email protected], [email protected].