L’incontro verterà sulla gestione del Portale Amianto per la trasmissione on line delle notifiche e dei piani di lavoro ex art. 250 e art. 256 D.Lgs 81/08 per i lavori di bonifica da effettuare e della relazione annuale ex art. 9, c. 1, L. 257/92 descrivente a consuntivo le attività di bonifica realizzate.
L’appuntamento è previsto per la giornata di venerdì 22 novembre 2019, alle ore 10.00, presso la sala polifunzionale aziendale del Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze, in via Monsignor Carchero 3, a Tortolì.
L’iniziativa è promossa in attuazione all’Azione P-7.4.2 “Semplificazioni nella trasmissione di documentazione e nell’accesso alle attività di informazione e assistenza da parte delle imprese”, Attività P-7.4.2.3 “Realizzazione e attivazione piattaforma, facente capo all’informatica amianto”.
Per informazioni chiamare lo S.Pre.S.A.L. al numero 0782 624960.