Alla manifestazione che si è tenuta a Tokyo, in Giappone, e che è stata vinta da Josué Rodriguez della Rep. Dominicana, il concorrente italiano si è piazzato al 6° posto collocandosi tra i Top 9.
[foto id=”290110″]Durante i giorni trascorsi in Giappone, oltre alle indispensabili prove e shooting dello spettacolo finale, Luca ha avuto modo di visitare la città di Tokyo e le località satellite della capitale oltre a vari siti caratteristici giapponesi e di interesse turistico.
Luca D’Alessio è un personal trainer 34enne di origini napoletane che, per la sua attività, si divide tra Campania e il Friuli Venezia Giulia. È alto 1.82, capelli castani e occhi marrone, del segno della vergine, si definisce testardo, altruista e simpatico.
[foto id=”290113″]
Già finalista a Mister Italia 2018 nonché giurato all’ultima edizione del concorso tenutasi a Lignano Sabbiadoro, ha partecipato alla finale mondiale di Mister Universal Ambassador grazie al fatto che Mister Italia, concorso nato nell’1983, è collegato ai maggiori contest mondiali quali Mister Mondo, Mister Universo e altri ancora.
A sostenere la partecipazione di Luca al contest in Giappone l’azienda “Ritorno ai Sapori” di Marano di Napoli. In una delle precedenti edizioni di Mister Universal Ambassador, un altro italiano, il siciliano Andrea Biondo, si è piazzato al secondo posto assoluto. Per i ragazzi interessati a iscriversi alle prossime selezioni di Mister Italia, concorso collegato ai maggiori contest mondiali, può farlo direttamente andando sulla pagina Facebook del concorso: https://www.facebook.com/www.misteritalia.org/
[foto id=”290112″]