Ricchissimo il programma della tre giorni che proporrà una sessantina di espositori nelle case ittiresi e diversi eventi culturali e sportivi.
L’edizione numero 14 di “Prendas de Ittiri“, organizzata dall’associazione omonima col Comune, animerà da venerdì 22 (il via alle ore 18 dalla Biblioteca Francescana) a domenica 24 novembre il centro ittirese, proponendo non solo le apprezzate e conosciute eccellenze enogastronomiche, artigianali e artistiche, ma anche un viaggio emozionale nella cultura e nelle tradizioni di Ittiri.
La conferenza stampa di presentazione si terrà martedì 19 novembre presso la Promocamera di Sassari alle ore 10:30. Al termine dell’incontro si svolgerà una piccola degustazione di alcuni dei prodotti ittiresi.
[foto id=”290329″]Prenderanno parte alla conferenza stampa:
- la presidente dell’Associazione Prendas, Paola Cossu;
- il segretario generale della C.C.I.A.A. di Sassari e Promocamera di Sassari, Dott. Luigi Chessa;
- il presidente della Promocamera di Sassari. Maria Amelia Lai; il presidente della C.C.I.A.A. di Sassari, Dott. Gavino Sini.
In rappresentanza del Comune di Ittiri ci saranno Giovanni Maria Cossu, assessore alla programmazione, Bilancio e Finanza, Organizzazione ed innovazione, Agricoltura, Sviluppo economico ed Attività Produttive, e Giovanna Scanu, assessore all’Ambiente, verde urbano e risorse umane.
Interverranno pure il referente Associazione Ari-Radioamatori di Porto Torres, Antonio Solinas; il presidente dell’Associazione POP “Progetto Ottobre in Poesia” Leonardo Omar Onida; l’organizzatore dell’Associazione Onlus “A ME MI” Raffaele Bernocchi.
Presenti pure il vicepresidente dell’Associazione Prendas, Giovanni Cherchi; il tesoriere dell’Associazione Prendas, Mario Deriu; la consigliera dell’Associazione Prendas, Sandra Manus.
[foto id=”290327″]