Il primo evento di un interessantissimo percorso gratuito di “Management della Ristorazione” avrà luogo a Sassari, il 4 dicembre, presso la sede del Sistema Confcommercio Imprese per l’Italia Nord Sardegna.
L’iniziativa, che sarà presto replicata presso altre sedi territoriali dell’Organizzazione, è promossa dalla “Fipe-Confcommercio Provinciale” in stretto raccordo con l’Accademia del Terziario, “Performa Sardegna”, ed è resa possibile grazie alla preziosa disponibilità ed al qualificato contributo professionale dell’Esperto, Daniele Scano, Docente e Consulente dell’Agenzia Formativa del locale Sistema Confcommercio, ideatore e titolare del brand “Gestione Ristorante”.
L’intervento Formativo, completamente gratuito, è rivolto espressamente a tutti gli operatori (titolari, soci, coadiutori familiari o dipendenti) delle imprese del Settore dei Pubblici Esercizi (Bar-Caffè, Ristoranti, Pizzerie, Spaghetterie, Griglierie, ecc.) ma anche di Stabilimenti Balneari, Discoteche ed altri esercizi in genere dove, accanto all’attività di intrattenimento e spettacolo, viene normalmente svolta anche quella di somministrazione di alimenti e bevande.
Il corso è finalizzato all’apprendimento di nuove tecniche manageriali che potranno essere utilizzare per aumentare i profitti delle imprese della ristorazione.
Il percorso formativo, riservato alle imprese del territorio, si svilupperà in 7 diverse lezioni, una per mese, dal prossimo dicembre fino a giugno 2020.
Ogni lezione avrà la durata di due ore.
La prima lezione, fissata appunto per il 4 dicembre, si svolgerà, dalle ore 16:00 alle ore 18:00, presso la sede centrale dell’Organizzazione Datoriale, in Corso Pascoli 16/B – Sassari.
L’adesione è semplicissima: gli Operatori interessati dovranno rivolgersi agli uffici della Confcommercio (tel. 079.2599551 – e-mail [email protected]) o di Performa Sardegna (tel. 079.2599528/519 – e-mail [email protected]).
Per ulteriori informazioni e modulistica, è possibile consultare il sito web www.performasardegna.it.