Mercoledì 17 dicembre alle 21 al Teatro Massimo di Cagliari spazio alla quinta edizione di Xmas – evento di beneficenza organizzato dall’associazione culturale e sportiva degli Ingegneri cagliaritani. Quest’anno le associazioni beneficiarie saranno Elisa Deiana ONLUS, Donne al traguardo ONLUS e Roberto Zanda Support.
Ingresso 15 euro.
Musica, battute e risate per una buona causa. Per il quinto anno consecutivo il periodo natalizio porta con sé la serata di beneficenza Xmas e si rinnova l’impegno dell’associazione ICS, ingegneri cultura e sport, a favore delle realtà benefiche attive sul territorio.
Le cose che Odio è il titolo dello spettacolo che andrà in scena il prossimo mercoledì 17 dicembre al Teatro Massimo di Cagliari alle ore 21, protagonista Renzo Cugis, musiche in scena a cura di “Tre uomini e una Camba” con Samuele Dessì, Andrea Lai, Andrea Schirru e Marta Camba e con la partecipazione di Francesca Corrias.
Dopo gli appuntamenti del passato, che hanno visto la partecipazione tra gli altri di Jacopo Cullin, Pino e gli Anticorpi, Gianni Dettori, Alessandro Pili e Massimiliano Medda, Elio Turno Arthemalle e alla compagnia di Egregio Sig. Assessore, quest’anno il compito di strappare un sorriso alla platea del Teatro Massimo di Cagliari spetterà a Cugis e alla sua banda.
Il costo dell’ingresso è di 15 euro e i biglietti sono acquistabili alla biglietteria Sardegna Teatro (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20 telefono 0702796620) o recandosi alla segreteria dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Cagliari in via Tasso, 25 (lunedì e venerdì dalle 11 alle 13 – martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 – mercoledì dalle 9 alle 13).
Il ricavato dell’evento sarà devoluto alle associazioni: Elisa Deiana ONLUS, Donne al traguardo ONLUS e Roberto Zanda Support (finalizzato all’acquisto di nuove protesi per Massiccione).