Due i singoli estratti dal nuovo disco: Oggi Nevica, un brano intenso che ci culla tra note pop e rock, accompagnandoci per poco più di tre minuti in un viaggio emozionale che rimette il giusto focus sull’importanza della bellezza che c’è in noi, di cui spesso ci scordiamo. Appena uscito è il nuovo singolo Lingua, racconta di un’estate passata in città, dove tutti, anche l’amore, si trovano su una spiaggia o in vacanza e tu resti lì…come un custode, in attesa che tutto ricominci da capo.
FUORI DI ME racconta gli stati d’animo di ogni componente della band, rappresenta le fasi ed i periodi attraversati durante tutta la realizzazione di questo nuovo lavoro discografico. Parla di amore, di voglia di rivalsa, di tutto ciò che ha colpito i quattro musicisti durante questo lungo percorso. È un vero e proprio viaggio.
Dieci brani di cui uno acustico, che vanta due featuring: sulla traccia apripista Routine con KG Man e con la carismatica Ambramarie su Come il Sale. Testo e musica provengono dalla penna dei LOST IN PARADISE, produzione dalla stessa band e da Sara Velardo di Minuta Productions, registrazione ad opera di Matteo Tovaglieri e Luca Ottoboni presso Spazio Frequenze di Cantù (CO), mix e master di Paolo Iafelice di Adesiva Discografica Milano.
LOST IN PARADISE
‘FUORI DI ME’
13/12 Joshua Blues Club – Albate (CO)
21/12 Rock N Roll – Milano
25/12 “Natale Con Chi Vuoi” – Albate (CO)
29/12 Old Saloon – Pederobba (TV)
18/01 Dedolor Music Headquarter – Rovellasca (CO)
01/02 Centrale Rock – Erba (CO)
07/02 Arci Il Ritorno – Seregno (MB)