All’interno della galleria in Corso Umberto I 51, è stato allestito un Pop-Up Store ricco di marchi, artisti e artigiani che operano “al naturale “ nel rispetto dell’ambiente e secondo una filosofia “green”.
Dal 7 dicembre al 7 gennaio si sono aperte le porte per un mese di acquisti all’insegna di regali che fanno bene allo spirito, al pianeta ma anche all’espositore.
[foto id=”292220, 292219″]Proprio così! Il focus è quello di sensibilizzare il cliente all’acquisto non solo di regali ecosostenibili ma anche e soprattutto per sostenere le piccole aziende, artisti e artigiani che nel tempo stanno sparendo a causa della grande distribuzione e del consumismo che purtroppo alimentano l’inquinamento.
Acquisti per una buona causa, idee regalo originali e non banali, meravigliose realizzazioni create rigorosamente a mano.
[foto id=”292222, 292221″]
Il negozio temporaneo di Natale sostenibile accoglierà oltretutto eventi, iniziative sociali e attività ecologiche a dimostrazione che grazie a piccoli gesti concreti si può trascorrere un Natale che fa la differenza!
Per informazioni: specialoccasionservices.com
[foto id=”292224, 292223″]