Lunedì 6 gennaio alle 19 sul palco dell’EXMA di Cagliari che ospita TeatrExma, la stagione teatrale organizzata dal Teatro dallarmadio in collaborazione con il Consorzio Camù, andrà in scena, al posto del previsto spettacolo Gente della Pianura di e con Flavio Soriga e Renzo Cugis, Skoncerto di Natale di e con Fabio Marceddu e Antonello Murgia con la partecipazione di Cristiana Cocco e di Tiziana Pani e la regia Antonello Murgia
“Un concentrato dei nostri spettacoli, con una parte di inediti, una miscellanea di produzioni vincenti, taglienti, irriverenti, sul filo del teatro, nel teatro oltre il teatro. La musica filo conduttore ma anche elemento di distinzione della compagnia è dramma e drammaturgia.” Così Fabio Marceddu e Antonello Murgia, del Teatro dallarmadio, raccontano il loro spettacolo.
Skoncerto è un canto ed un controcanto, è voce sola in coro, è stonatura intonata, sono parole e note consegnate al vento della riconciliazione, ma non è conciliante, sono tante drammaturgie alla ricerca del tempo necessario perduto ritrovato e perduto ancora…
Fabio Marceddu e Antonello Murgia “conducono il pubblico e si conducono” a ritroso verso il futuro imminente e il passato presente. Un cilindro epifanico o d’avvento dal quale far emergere tanti “regali” per i loro spettatori che da sempre li sostengono, e li seguono.
Per partecipare agli spettacoli è necessario prenotare ai numeri 3397102534 – 3405332685 o scrivendo a [email protected] Le prenotazioni, gestite direttamente dal Teatro dallarmadio sono aperte a partire da 15 giorni prima rispetto alla data dello spettacolo e solo nei seguenti orari: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00. I biglietti prenotati potranno essere ritirati solo il giorno dello spettacolo, mezz’ora prima dell’evento, presso il foyer della Sala Conferenze dell’EXMA.