L’Amministrazione comunale ha deciso di destinare parte degli incassi dell’imposta di soggiorno per partecipare alla Fiera Internazionale del Turismo Slovakiatour, che si terrà a Bratislava il prossimo 23-26 gennaio 2020.
Si tratta di una prima azione concreta portata avanti, nell’ambito di una strategia di promozione della destinazione Dorgali-Cala Gonone a più lungo termine, nell’ottica, in particolare, di perseguire l’obiettivo dell’allungamento della stagione turistica (c.d. destagionalizzazione).
Per far sì che la partecipazione alla Fiera possa essere più fruttuosa possibile, come si è deciso in coordinamento con gli operatori del turismo che sono intervenuti all’incontro del 7 novembre u.s. in Sala Comunale, si è già proceduto alla traduzione in slovacco del depliant promozionale del territorio.
Al depliant, inoltre, per l’occasione sarà aggiunto:
- il riferimento al link https://dove-dormire.com/dorgali/, pagina dedicata alle attività ricettive registrate nel portale dell’imposta di soggiorno.
- il rimando a una mappa virtuale collegata a Google Maps dove i viaggiatori potranno facilmente accedere e individuare l’offerta di intrattenimento che gli interessa.
Pertanto invitiamo: