A seguito dell’evento criminoso che ha reso indisponibile l’ufficio postale di Oliena, Poste Italiane comunica di aver posizionato nelle immediate vicinanze della sede di via Badu ‘e Rivu, un ufficio postale mobile presso il quale saranno garantiti tutti i servizi postali e finanziari.
L’ufficio, operativo da stamane e disponibile durante l’intero periodo necessario a ripristinare l’operatività della sede di via Badu ‘e Rivu 1, osserverà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.
A disposizione dei cittadini anche le due sedi di Nuoro di piazza Crispi 8 (dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35) e di via Antonio Ballero 57 (dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35).
Poste Italiane si scusa con la clientela per i temporanei disagi comunicando di aver già avviato tutte le procedure propedeutiche per lo svolgimento dei lavori di manutenzione straordinaria utili alla riapertura dell’ufficio postale di Oliena.