GoDaddy Inc., l’azienda che supporta gli imprenditori di tutti i giorni, ha presentato il suo nuovo logo globale che racchiude in sé l’abilità unica dell’Azienda di connettere, potenziare e sostenere milioni di persone in tutto il mondo che si stanno facendo strada nell’imprenditoria.
Il nuovo logo GoDaddy, battezzato “the GO”, esprime l’impegno e la mission dell’Azienda che celebra gli imprenditori di tutti i giorni, indipendentemente dal loro percorso e dal loro background, dimostrando la capacità di GoDaddy di connettere uomo e tecnologia mettendosi al servizio degli imprenditori come nessun’altra realtà sul mercato.
GoDaddy rappresenta l’imprenditorialità inclusiva e aiuta chiunque voglia cambiare in meglio il proprio modo di lavorare e di vivere dando la possibilità di realizzare ogni iniziativa online – afferma Gianluca Stamerra, Regional Director per l’Italia. – Indipendentemente dalle dimensioni dell’azienda o dal background dei singoli imprenditori, GoDaddy è a disposizione per guidarli lungo la strada con consigli, supporto e tutti gli strumenti necessari per avere successo, dai primi passi nell’apertura di un ecommerce online fino alla spedizione del primo ordine, passando per una nuova campagna marketing.
[foto id=”293731″]
Il logo ‘The GO’ vuole lanciare un incoraggiamento alla community imprenditoriale, dimostrando che è possibile fare ciò che si ama e avere successo facendo leva sulle proprie risorse – aggiunge Cameron Scott, Chief Brand Officer di GoDaddy. – Quando gli imprenditori vedranno “The GO”, capiranno subito che c’è qualcuno che li supporta, una realtà che fa il tifo per loro e li aiuta giorno per giorno nel trasformare le idee in realtà.
Il fulcro delle attività, che GoDaddy mette in campo per raggiungere i suoi obiettivi, risiede nell’abilità unica nel combinare prodotti intuitivi e user friendly con una consulenza senza paragoni, che insieme danno la possibilità agli imprenditori di trasformare i loro sogni in realtà. “The GO” è complementare all’impulso che GoDaddy offre nel generare nuove opportunità di business per i propri clienti, attraverso la combinazione di tecnologie innovative alla competenza e empatia umana quali:
-
un team globale di consulenti, fatto di oltre 6.000 GoDaddy Guides, che intrattengono quotidianamente quasi 2 milioni di conversazioni con i clienti. Le GoDaddy Guides supportano i propri clienti lungo tutto il percorso di crescita online, dalla scelta del nome fino alla creazione vera e propria di una presenza digitale, dalla progettazione fino alla gestione delle iniziative imprenditoriali e di marketing, fornendo aiuto e supporto lungo la strada del successo;
-
la realizzazione di nuovi strumenti per aiutare gli imprenditori a fiorire online; tra questi la recente introduzione del servizio “Siti Web + Marketing”, che combina una piattaforma per la creazione di siti web facile da utilizzare con gli strumenti di marketing utili alle piccole imprese, e l’aggiornamento dell’intera piattaforma e dell’offerta GoDaddy WordPress Hosting, che renderà più semplice che mai creare siti personalizzati.
Riguardo a GoDaddy
GoDaddy supporta gli imprenditori di tutti i giorni in tutto il mondo, fornendo tutto l’aiuto e gli strumenti necessari per avere successo online. Con quasi 19 milioni di clienti in tutto il mondo, GoDaddy è il luogo in cui le persone vengono per dare un nome alla loro idea, creare un sito web professionale, attirare clienti e gestire il loro lavoro. La missione di GoDaddy è offrire ai propri clienti strumenti, informazioni e persone per trasformare le loro idee e iniziative personali in successo.