Il Settore Politiche sociali ricorda ai cittadini interessati che per richiedere il “Bonus800Ras” non devono trasmettere le domande all’Ufficio Protocollo del Comune e non devono inviarle via mail o posta certificata. Le domande pervenute attraverso tali canali, e con modulistica non approvata dal Comune di Porto Torres, non saranno infatti ritenute valide, come previsto dall’avviso pubblico consultabile nella home page del sito web www.comune.porto-torres.ss.it, sezione Avvisi e scadenze. I moduli compilati dovranno essere inviati esclusivamente al portale online della Regione Sardegna, https://bonus800ras.sicare.it, entro il 24 aprile 2020, unitamente al documento d’identità del richiedente. Gli uffici dei Servizi sociali raccomandano agli utenti di compilare la domanda online con estrema calma e attenzione, avendo con sé, nel momento dell’inserimento dei dati, sia il codice fiscale che il codice Iban. Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richieste presso il contact center al n. 800926210 dalle ore 8.30 alle ore 17.30 o al seguente recapito telefonico: 079 5008339.