Poste Italiane, scusandosi con i clienti per la temporanea interruzione del servizio, precisa di aver provveduto tempestivamente ad avviare tutte le azioni necessarie al ripristino dell’operatività dello sportello, avvenuta in tempi compatibili con l’entità del guasto, dovuto al versamento di liquido disinfettante sulla tastiera del dispositivo.
“Ringraziamo Poste per l’intervento di ripristino del servizio, in questo momento di emergenza – dichiara il Sindaco Massimo Cannas – Raccomandiamo la cittadinanza a un corretto utilizzo dello sportello evitando l’uso diretto di disinfettanti o detergenti sulla tastiera e sul dispositivo”.
Poste Italiane assicura sempre il massimo impegno nel garantire un servizio di qualità in linea con le aspettative di tutti i cittadini di Tortolì e ricorda che l’ATM Postamat, disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.