Domenica 17 maggio alle 18,00, sulla pagina Facebook e sul canale Youtube Ente Concerti Oristano sarà visibile il sesto appuntamento video di “Domenica in concerto a casa”. Protagonisti di questa settimana saranno Luca Ranieri (viola) e Maria Cecilia Berioli (violoncello) dell’Umbria Ensemble.
“Domenica in concerto a casa” è organizzata dall’Ente Concerti “Alba Pani Passino con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, della Fondazione di Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e Turismo e del Comune di Oristano.
Luca Ranieri e M. Cecilia Berioli, attivi sia come solisti che cameristi si esibiscono regolarmente nei più prestigiosi cartelloni dei Festival italiani (Spoleto Festival dei Due Mondi, Umbria Jazz, Festival delle Nazioni di Città di Castello, Emilia Romagna Festival, CarniArmonie, Todi Festival, Sagra Musicale Umbra).
Hanno suonato come prime parti dell’Orchestra del Teatro San Carlo di Napoli, del Teatro Comunale di Bologna, dell’Orchestra Sinfonica della RAI.
Sono fondatori dell’Umbria Ensemble e registrano per le case discografiche Brilliant Classics, Camerata Tokyo, Sony, BMG, Dynamic, Giotto Music, Tactus, IMD.
Programma:
Sonata di Arcangelo Corelli op.5 n.7
Preludio
Corrente
Sarabanda
Giga
Breaking news
- Marina Berlusconi “Spero che Trump non rottami l’Occidente”
- Juventus-Inter 1-0, Conceicao stende i nerazzurri: Napoli resta primo
- Che tempo che fa, Littizzetto torna dopo pancreatite: “Sto meglio”
- Firenze, monossido dalla stufa di un camper: morto un uomo, ricoverata una donna
- A Santorini 14mila scosse da fine gennaio, il premier invia aiuti
- Ucraina, Usa avviano colloqui di pace con la Russia, Kiev: “Noi non invitati”
- Parma-Roma 0-1, perla di Soule regala i tre punti a Ranieri
- Trump, i timori di Marina Berlusconi: “Spero non sia il rottamatore dell’Occidente”