Di seguito tutti i dettagli sulla rimodulazione del servizio CTM.
Sulla direttrice Cagliari-Quartu Sant’Elena rientreranno in servizio i filobus sulle linee 30 e 31, che avranno una frequenza di 10 minuti, e sulla direttrice Decimomannu-Elmas-Assemini la linea 9 viaggerà ogni 12/15 minuti.
Le linee 8, 30, 31 viaggeranno secondo l’orario feriale invernale, cioè con le stesse frequenze del servizio offerto da CTM prima dell’emergenza COVID 19.
La linea 31R festiva (domenicale) è sospesa.
Le linee 3, 9, QS viaggeranno secondo il servizio festivo, con l’incremento di alcune corse durante tutto l’arco della giornata.
Le linee 6, M viaggeranno con le modalità del servizio festivo, con un incremento delle corse durante le ore di punta.La linea 5 continuerà a viaggiare con l’orario festivo della linea 5/11, ma con il percorso limitato a Via Vergine di Lluc.
La linea QSA è ancora sospesa.
Vengono riattivate le linee 17, 18 e GSS.
Le linee 5- 5/11- 6 – 9 – 20 – M – QS – 1Q – PF – PQ termineranno in servizio alle 21:30.
Dove trovare le info sulla rimodulazione del servizio CTM?
Tutti gli orari e le frequenze sono disponibili sul sito internet www.ctmcagliari.it e sull’app Busfinder.
Il numero verde 800078870 è attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 18.30.