L’offerta di Sharewood sarà promossa sulla piattaforma Travel-Bonds.com attraverso le emissioni di Travel Bonds per regione e per città con un grande valore per i turisti.
I turisti potranno acquisire i Travel Bonds di Sharewood a un prezzo inferiore al valore nominale e riscattarli quando potranno godersi le fantastiche attività esperenziali di Sharewood in ogni regione e città d’Italia.
Entrambe le società stanno valutando la possibilità di espandere il servizio anche a livello internazionale nel prossimo futuro.
Piercarlo Mansueto, CEO di Sharewood, ha dichiarato:
“La partnership unisce il ricco portafoglio di attività ed esperienze di Sharewood con l’innovativo modello commerciale di Travel Bonds, fornendo maggior valore ai futuri viaggiatori. Sharewood offrirà avventure ed esperienze uniche in ogni regione d’Italia con la flessibilità e convenienza dei coupon”.
Nico Muro, Amministratore delegato di Travel Bonds, ha dichiarato:
“Travel Bonds è un modello commerciale già esistente che abbiamo migliorato per offrire maggiore flessibilità e convenienza sia ai clienti, sia agli operatori turistici. La nostra piattaforma offrirà a Sharewood l’opportunità di creare valore a tutti gli operatori turistici locali. Allo stesso tempo, i futuri clienti di Sharewood possono acquisire valore a un prezzo più conveniente e utilizzare il coupon di Sharewood quando possono viaggiare di nuovo”.
Informazioni su Sharewood
Sharewood ha sede a Milano ed è la piattaforma leader per prenotazione di esperienze giornaliere e viaggi natura e avventura nel mondo.
Le proposte di viaggi spaziano da immersioni naturali in un ambiente puramente outdoor alla scoperta di riserve naturali protette e parchi nazionali in bicicletta, vela, kayak, trekking: modi di viaggiare lenti per esplorare il territorio da un punto di vista privilegiato.
Non mancano le immersioni culturali ed enogastronomiche a sostegno di produttori e delle materie prime autoctone del territorio. Gli itinerari sono accuratamente condotti da guide esperte e certificate e, in ottemperanza a ogni norma vigente in questo momento particolare, nell’ambito di sicurezza e salute.
Informazioni su Travel-Bonds.com
Travel Bonds è stata fondata da un gruppo di imprenditori nel settore dell’ospitalità e i settori del marketing nell’aprile 2020 ed è una piattaforma web che fornisce agli operatori turistici l’opportunità di emettere coupon a un prezzo inferiore al valore nominale e consente ai clienti di riscattarli utilizzando il servizi dell’operatore turistico selezionato.