Scaricando la APP gratuita “cookingquiz” si può partecipare tutti i giorni alle ore 20.00 alle manches di 20 domande tutte sul mondo dell’enogastronomia. Chi risponde correttamente e nel minor tempo possibile si aggiudica un Buono Amazon del valore di 20,00 €. Ma attenzione, si può giocare soltanto una volta al giorno, tra le 20.00 e le 22.00!
La domenica di 20COOKING invece si chiama CRAZY-SUNDAY! Si gioca dalle 10.00 alle 22.00 una manche di domande proposte durante la settimana. Così è più facile vincere il Buono Amazon di 20,00 €.
La prima settimana del 20COOKING ha fatto registrare risultati pazzeschi in termini di download e con oltre 22.000 partite giocate.
Peaktime, la società ideatrice dell’APP, ha pensato di premiare la fiducia e la costanza degli utenti inserendo un nuovo premio mensile: un buono vacanza in appartamento con “formula residence” per 4 persone in una località scelta dal vincitore tra quelle presenti sul sito primetimevacanze.com.
20COOKING sarà attiva fino al 31 agosto 2020.
La App “cookingquiz” è disponibile per tutti i sistemi (IOS, Android) ed è possibile giocare anche direttamente dal sito cookingquiz.it
Affiancano 20COOKING: Alma, La Scuola Internazionale di Cucina Italiana, Edizioni Plan, CNA Agroalimentare, Coal, COREPLA Consorzio Nazionale per la raccolta, il riciclo e il recupero degli imballaggi in plastica, Martarelli Formaggi, Oleificio Zucchi, RICREA Consorzio Nazionale Riciclo e Recupero Imballaggi Acciaio, Unicam, Zuarina prosciutto di Parma dal 1860.