A seguito di attività info-investigativa nei confronti del ragazzo, dunque, INCOSTANTE è stato fermato dagli agenti in via Flumentepido, mentre si trovava a bordo della sua autovettura. Da un immediato controllo effettuato è stato trovato in possesso di 290€, di cui lo stesso non ha fornito una valida giustificazione.
Un’ulteriore perquisizione presso i suoi luoghi di dimora, in via Ciociaria, ha consentito di rinvenire nel salotto una pianta di marijuana, con fusto di circa 30 cm. e dentro un vicino armadio è stata trovata una borsa con all’interno 160 grammi marijuana divisi in due buste, nonché due bilancini elettronici di precisione e la somma in denaro di 4.600€, suddivisa in banconote di vario taglio.
In un altro appartamento, sempre nella disponibilità del giovane, sono stati rinvenuti una bustina ed un’infiorescenza di marijuana di circa 3 grammi e 10 grammi di hashish di visi in piccole dosi.
INCOSTANTE è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Stamattina la direttissima.