Attività della Polizia di Stato per la prevenzione e il contrasto della criminalità diffusa e nei confronti dei soggetti sottoposti alla misura degli arresti domiciliari. Arrestato un 40enne senegalese.
Continuano i servizi di controllo del territorio per la prevenzione e il contrasto della criminalità diffusa, in particolare nei confronti dei soggetti sottoposti alla misura degli arresti domiciliari.Ieri sera, mentre un equipaggio della Squadra Volante transitava in Via Riva di Ponente, ha notato un giovane straniero, il quale alla vista degli Agenti, ha cercato di evitare un controllo di polizia, cambiando senso di marcia.
Immediatamente bloccato dagli operatori, l’uomo è stato identificato per Sene Mamadou, 40enne senegalese e ben noto alle Forze di Polizia per i suoi diversi precedenti tra cui spaccio, rapina e percosse. Il Mamadou è risultato essere sottoposto agli arresti domiciliari.
Già lo scorso 23 giugno, l’uomo era stato indagato in stato di libertà per il reato di evasione.
Mamadou è stato così tratto in arresto e trattenuto presso le Camere di Sicurezza in attesa dell’udienza direttissima prevista per questa mattina.