Centri estivi. E’ stato pubblicato l’elenco dei soggetti accreditati per la realizzazione dei centri estivi.
Si tratta dell’Asd Nuoto con il progetto “Miniclub: gioco, sport e divertimento”, la cooperativa il Piccolo Principe con il progetto “Centro Estivo” e la Congregazione Missionaria Figlie di Gesù Crocifisso con il progetto “Torniamo a giocare insieme”.
“Ringraziamo le associazioni che hanno presentato i progetti rendendo possibile in concreto quest’iniziativa e proponendo per i bambini attività formative e di socializzazione (educative, sportive, ludiche e ricreative) da offrire in piena sicurezza” sottoline il Vice Sindaco Gianni Addis.
“L’idea è quella di sostenere le famiglie e allo stesso tempo consentire a bambini e giovani di stare insieme in sicurezza attraverso lo sport e le attività ludico-ricreative ed educative” conclude l’Assessore ai Servizi Sociali Anna Paola Aisoni “Un’ iniziativa in cui crediamo tanto come speriamo siano in tanti a cogliere questa opportunità nata pensando ai bambini e agli adolescenti che in questo periodo hanno dovuto rinunciare a stare insieme”.
Le famiglie interessate possono presentare domanda compilando e sottoscrivendo il modulo disponibile sul sito istituzionale www.comune.tempiopausania.ot.it inviandolo unitamente alla fotocopia del documento di identità in corso di validità all’indirizzo PEC del Comune [email protected] a partire dal 18 Giugno 2020.
Solo eccezionalmente è consentita la consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune nei seguenti giorni ed orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00, il martedì ed il giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00. Per eventuali informazioni è possibile chiamare al numero: 079679931 o 079/679985.