Centri estivi. Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che, ai sensi del nuovo DPCM dell’11 Giugno 2020 (allegato 8), possono essere presentati progetti comprendenti attività ludico, ricreative, aggregative estive in favore delle bambine, dei bambini, delle ragazze e dei ragazzi di età compresa tra 0 e 17 anni.
Ciò ha comportato anche un’integrazione dei criteri inerenti la manifestazione di interesse indetta l’8 Giugno scorso dall’Amministrazione Comunale – inizialmente previsti per i bambini nella fascia di età compresa dai 3 ai 17 anni – contemplando adesso iniziative anche per bimbi di età inferiore ai 3 anni.
A partire dalla data odierna potranno presentare la propria manifestazione di interesse i soggetti che operano in ambito educativo, ludico, ricreativo e culturale, quali associazioni di volontariato, promozione sociale, cooperative, polisportive e Onlus con sede legale ed operativa nel territorio del Comune di Carbonia.
Le associazioni interessate dovranno presentare il proprio progetto di “Centro Estivo” entro le ore 14 del 19 Giugno a mezzo Pec all’indirizzo:
[email protected]
Per maggiori informazioni sulla modulistica da presentare è possibile consultare il seguente link: