“La notizia della fornitura di 96 moduli abitativi per la realizzazione di nuovi spazi alloggiativi presso la Caserma ‘Annibaldi’ di Milano che permetterà di ospitare fino a 128 militari impiegati nell’ambito dell’Operazione ‘Strade Sicure’ è per noi di Fratelli d’Italia motivo di soddisfazione”, è quanto dichiara Salvatore Deidda, Deputato di FdI, Capogruppo in Commissione e Responsabile Dipartimento Nazionale Difesa.
“Da inizio legislatura, a livello parlamentare, abbiamo svolto visite ispettive e conoscitive, anche in strutture con gravi criticità, senza omertà o percorsi precostituiti per nascondere la realtà sulla condizione dei militari impiegati in ‘Strade Sicure’ e non solo”, spiega Deidda.
“Da parte dei vertici delle Forze Armate e dell’Esercito ci è sempre stato assicurato che l’attenzione per i nostri militari sarebbe stata massima e apprezziamo che non sono state frasi di rito ma sinceri intendimenti che ora diventano fatti – conclude l’esponente di FdI – se la politica, tutta, mette loro a disposizione i fondi, grazie anche alle professionalità al loro interno, si possono fare molte cose buone. Noi ci scommettiamo e le forze di Governo?”.