A nome degli iscritti di Fratelli d’Italia circolo Azione Alghero esprimiamo totale solidarietà e vicinanza al consigliere comunale Mario Bruno con i migliori auguri di pronta guarigione. La nostra vicinana va anche alla sua famiglia, a sua moglie e ai suoi figli.
La comunità algherese è unita e salda nel principio del rispetto per gli altri. Nessuno può sentirsi solo o in pericolo: neppure le divisioni politiche, né le contrapposizioni più aspre, possono dividere la nostra comunità. Come in politica, così nella vita di tutti i giorni, dobbiamo ricordarci sempre che dietro qualsiasi differenza c’è sempre qualcosa di più profondo che ci unisce; che le persone vanno sempre rispettate.
Quanto accaduto ieri ci ricorda anche l’importanza del coraggio, la forza di intervenire sempre quando assistiamo a qualcosa di sbagliato, alla necessità di fronteggiare il disagio, soprattutto quando si manifesta attraverso la violenza. Un grazie sentito va al concittadino Pablo Ogert, che con il suo intervento ha saputo difendere chi in quel momento si trovava in difficoltà.
Rinnovando gli auguri di pronta guarigione, aspettiamo il consigliere Bruno nelle sedi istituzionali.
Alessandro Cocco, coordinatore Fratelli d’Italia circolo Azione AlgheroMarco Di Gangi, Assessore al Turismo, Cultura e Affari Generali
Christian Mulas, Capogruppo Fratelli d’Italia