“Promuovere la Sardegna attraverso canali televisivi, nazionali e internazionali, e i social network è la strada giusta per permettere alla nostra isola di riprendersi il posto che per natura le compete nel panorama delle offerte turistiche”.
Ne è certo Dario Giagoni, capogruppo Lega in Consiglio Regionale, che commenta con entusiasmo la notizia diramata stamani, a seguito dell’approvazione della delibera di Giunta, circa la creazione e di un video spot “Sardegna Sicura” per la promozione turistica.
Promuovere la SardegnaE rilancia: “Il nostro partito ha sempre ribadito convintamente la necessità di concentrarci maggiormente in azioni di infomarketing atte alla promozione del territorio, depositando a tal proposito anche una proposta di legge circa dieci giorni.
“Una proposta che mira al miglioramento della LR n.7/1955 (Provvedimenti per manifestazioni, propaganda e opere turistiche) permettendo di fatto il superamento di un utilizzo di mezzi di promozione ora in parte démodé a favore di più attuali canali di comunicazione”.
“Una proposta che contiamo di vedere presto all’attenzione del Consiglio e che siamo certi troverà positivo riscontro tra tutte le forze politiche.”
“Prosegue Giagoni:”Consapevoli che per affrontare al meglio la stagione turistica che ci attende l’anno venturo, ma anche nelle annualità future, è necessario e doveroso predisporre e discuterne il piano sin da ora; e con l’approvazione della nostra PL la strada sarà certamente spianata”.