L’anno scorso hanno girato l’Irlanda, il Giappone, hanno suonato sul palco principale al Festivalfff di Ambato, in Ecuador, e più recentemente hanno suonato in uno spettacolo tutto esaurito al Resident di Los Angeles. Hanno supportato Buckcherry, Berlin, Smash Mouth, The Young Dubliners, The Tubes, Fuel e il cantautore irlandese Mundy. I loro video musicali hanno vinto numerosi premi in oltre 30 festival cinematografici in tutto il mondo e la band è stata insignita della migliore band rock alternativa agli Hollywood Music in Media Awards e ha ricevuto il premio Jean Luc Goddard dalla rivista Cult Critic.
Presentazione di “Outer space”:
Questa canzone è una delle tante prodotte per Love Ghost da Danny Saber (The Rolling Stones, Alice Cooper, the Charlatans, Public Enemy ecc.)
“Outer space” è la loro nuova canzone tra grunge e suoni tanto atmosferici. La canzone, come gran parte del songwriting di Bell, riflette il suo sentirsi come un estraneo. Questa canzone è il seguito del loro ultimo singolo, “I’m Be Fine”, pubblicato per il mese di maggio sulla consapevolezza mentale.
Links per lo streaming:
https://open.spotify.com/album/7t0GIqAv1KNLedn1PORpRg
https://www.deezer.com/en/track/987460972
https://loveghost.ffm.to/outerspace
Web links:
https://www.facebook.com/loveghost.official/
https://www.instagram.com/loveghost_official/
https://twitter.com/LoveGhost_
https://www.youtube.com/channel/UCMNUK51hO36Tog1DRoAJ0-g
https://soundcloud.com/loveghost_official
https://open.spotify.com/artist/7oYWWttOyiltgT19mfoUWi