A Marzo, improvvisamente e inaspettatamente l’arrivo dell’ormai famigerato COVID 19, ci ha visto a malincuore ma necessariamente chiudere le porte del teatro, speranzosi di riaprire a breve termine.
E oggi dopo tanti mesi di inattività riapriamo i battenti a fatica, ma con tanta tenacia, e soprattutto con la voglia di ricominciare; e se è possibile anche con un amore e una passione rinnovati; rafforzati dalla segregazione. E oggi riabbracciamo questo nostro meraviglioso lavoro che è la nostra vita!
Per festeggiare questo rinnovato amore andremo in scena con una nuova produzione (già prevista nel programma ma le prove furono interrotte dalla pandemia) il cui titolo è PIRICIO’ EST DOTTORI SI O NO?
Come è noto a tutti le misure adottate dal governo verranno osservate accuratamente, le ricordiamo: il distanziamento di un metro di separazione per ogni singolo spettatore; ogni spettatore deve indossare la mascherina, così come tutto il personale del teatro; dispositivi sanitari e la sanificazione per ogni singola giornata di spettacolo.
Intersezioni 2020 – rete di festival in rete – comunicato del 26.06.2020 agg