Air Italy, le dichiarazioni dell’On. Deidda (FdI)
“Leggo rammaricato le presunte parole del Ministro del Lavoro Catalfo sui dipendenti di Air Italy e spero vivamente che si tratti di un malinteso, perché, se fosse vero, dovrebbe immediatamente scusarsi anche se stava parlando al telefono” dichiara Salvatore Deidda, Deputato di FdI.
“Si dovrebbe scusare perché la vertenza di Air Italy sarebbe già dovuta essere risolta sul tavolo del Governo con i lavori in corso, considerando che, come FdI, abbiamo da tempo presentato un’interrogazione in cui suggerivamo di aprire un tavolo sul trasporto aereo nazionale – ipotesi annunciata dal Governo e successivamente smentita – e oggi finita nel dimenticatoio” denuncia l’esponente di FdI che ha sollecitato la discussione e la risposta del Governo come prevede il regolamento.
“La cassa integrazione non può diventare la tomba delle speranze dei lavoratori sebbene garantisca ossigeno. Servono risposte e progetti – conclude Deidda – non è ammissibile che l’opposizione offra idee e sostegno perché non esiste divisione su vertenze come Air Italy ma non tolleriamo l’ignavia del Governo degli gnorri”.
È quanto dichiara Salvatore Deidda, Deputato di FdI.