Viste le esigenze di distanziamento derivanti dall’emergenza epidemiologica, ed in relazione alla recente riapertura dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Sassari,
nonché al fine di garantire maggiore rapidità e funzionalità alle attività a vantaggio dell’utenza, a partire dal 29 luglio 2020, sarà necessario effettuare una prenotazione tramite il portale CUPA-PROJECT.
Il nuovo sistema andrà ad integrare quello già attivo in collaborazione con Poste Italiane e dovrà essere utilizzato solo nei casi in cui non è previsto l’invio del kit postale.
Il portale sarà accessibile in modo gratuito da qualsiasi postazione munita di collegamento internet e sarà sufficiente avere un indirizzo mail per procedere alla registrazione sul sito www.cupaproject.it (http.//booking.cupa-project.it/new_site) secondo le modalità indicate nel sito stesso.
Dopo 24 ore dalla registrazione sarà possibile procedere con la prenotazione dell’appuntamento, indicando la tipologia di soggiorno e la data in cui presentarsi, tra quelle disponibili.
Il giorno dell’appuntamento lo straniero/a dovrà recarsi allo sportello munito/a di stampa della ricevuta dell’appuntamento,
scaricato via mail al momento della prenotazione, in caso contrario o nel caso ci siano delle anomalie nella compilazione, l’incontro sarà annullato.