Il Gruppo Capri, azienda leader del settore fast fashion, dopo il successo avuto in Italia ed aver conquistato i mercati spagnoli, francesi e tedeschi con i propri shop online e forte della voglia di ricominciare a pieno regime dopo aver affrontato l’emergenza Covid-19, il Gruppo Capri mira a conquistare il mercato digitale del Paese dei tulipani, per proseguire in tal modo l’espansione in Europa.
La scelta di entrare in un mercato come quello dei Paesi Bassi è stata data dalla loro attitudine al voler svolgere un ruolo significativo, il paese è noto infatti per la sua economia altamente aperta, fortemente incline al commercio internazionale e molto attento alle novità.
Rappresentano il target di riferimento del marchio Alcott i Millennial & Centennial: giovani, dinamici, appassionati di tecnologia, musica e social network, sono esigenti e fortemente comunicativi.
La qualità dei propri capi, la tradizione e la cultura italiana sono i valori con i quali il Gruppo Capri punterà alla conquista dell’Europa e con cui farà innamorare i propri consumatori di Alcott.