Limemagazine: cos’è?
Marco spiega che Limemagazine è un punto di riferimento per ogni azienda o privato che vuole dare quel boost in più, vuole fare la differenza e ci è riuscito egregiamente in 3 anni!
Ebbene si, 3 anni per avere questi risultati: 180,000 lettori alla settimana sul suo blog, 40,000 contatti sui social e varie collaborazioni importanti che partono dal cinema fino ad arrivare ai vip più conosciuti.
Marco spiega inoltre la differenza che lui fa rispetto ad altre aziende e che lui il clienti li coccola, li ascolta, li fa sentire come se parlassero con un amico al bar, ma non è tutto. I prezzi bassi, l’alta qualità e le varie recensioni tutte positive sul suo conto fanno sì che questo porti Limemagazine sempre più avanti.
Di cosa si occupa?
Limemagazine è un’agenzia di Olbia che svolge diverse funzioni, quali:
- creazione siti web;
- grafiche;
- stampe;
- gestione social;
- aumento engagement social;
- piani marketing ben definiti per ogni azienda;
- e tanto altro.
Insomma, potremmo definirlo veramente un coltellino svizzero. Quello che ci ha stupito di più è che mentre tutti erano in lockdown, e tutti i negozi erano chiusi, Marco riusciva ugualmente a lavorare, senza fermarsi un attimo. Racconta che nel periodo del lockdown ha creato circa 30 siti Web, prettamente e-commerce, e di aver avuto maggior numero di richieste dopo il lockdown.
Alcuni lavori
Per chi volesse dare un occhiata ai suoi lavori, e ai suoi siti, ve li elenchiamo qui di seguito.
www.sushimiarzachenaolbia.eu
www.cafeeleonora.eu
www.tedescoconnadia.eu
www.markolly.eu
www.salumificioittirese.eu
________________________________
www.limemagazine.eu
Limemagazine e Marco d’Angelo sui social
INSTAGRAM : limemagazine.eu
FACEBOOK: limemagazine.eu – marco d’angelo – lime design – lime eventisardegna