Mensa e trasporto scolastico a Oristano
Mensa e trasporto scolastico a Oristano: fino al 31 luglio si potranno presentare le domande per il romborso durante il lockdown.
La Giunta Lutzu, su proposta dell’Assessore alla Pubblica istruzione Massimiliano Sanna, ha infatti deliberato l’attivazione delle procedure per il rimborso delle quote versate dalle famiglie degli alunni frequentanti le scuole cittadine per la fruizione dei servizi mensa, per le scuole dell’infanzia e le scuole primarie, e trasporto scolastico che, per effetto della sospensione delle attività didattiche in presenza, a causa dell’emergenza Covid-19, non hanno potuto goderne.
Le domande
Le istanze di rimborso dovranno essere presentate entro il 31 luglio 2020 utilizzando l’apposito modello di domanda allegato.
La domanda dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Oristano tramite:
- Posta Elettronica Certificata [email protected];
- o all’indirizzo [email protected].
Allegati
All’istanza dovrà essere allegata a pena di esclusione:
- la documentazione attestante il versamento effettuato (es. copia bonifico con indicazione del periodo di riferimento, ecc.);
- un documento di identità in corso di validità.
Per ottenere il rimborso dovranno essere consegnati all’Ufficio pubblica istruzione i ticket pasto non fruiti relativi al mese di marzo ed eventuali successivi o, qualora non ancora in possesso. se ne dovrà dare comunicazione.
Per informazioni ci si può rivolgere a: