Pan lancia la spesa online con consegna a domicilio
Il Gruppo Superemme, che fino ad oggi aveva attivato la formula click&collect su tre punti vendita nella provincia cagliaritana, fa un passo avanti nei servizi e-commerce e lancia il nuovo servizio di consegna a domicilio, che copre tutto il comune di Cagliari.
Come funziona la spesa online con consegna a domicilio?
Tutti i Clienti abituati alla qualità competitiva dell’offerta PAN hanno ora la possibilità di collegarsi al portale www.pan.cosicomodo.it (di Selex Gruppo Commerciale) e fare la spesa senza fretta, anche in più momenti – perché il carrello rimane inalterato fino al completamento dell’ordine – decidendo di farsela consegnare nella fascia oraria più congeniale dalle 11.00 alle 21.00, dal lunedì al sabato.
Il servizio è accessibile con un minimo di spesa di 30 euro e ha un costo di 5,90 euro. Per importi superiori a 90 euro, la consegna è gratuita.
Quali prodotti si possono acquistare online?
Fare la spesa collegandosi da PC, smartphone o tablet, sarà divertente e facilissimo. Online sono acquistabili tutti i prodotti dell’assortimento di un punto vendita PAN, oltre 12mila, che il Cliente troverebbe recandosi fisicamente a fare la spesa.
“Navigando” nei reparti, dall’ortofrutta alla pescheria, macelleria e salumeria, latticini e gastronomia, dolci e tutta la panetteria, si potrà selezionare tra le linee premium, i prodotti a marchio Selex, le specialità regionali tipiche del territorio sardo. L’offerta propone il meglio in termini di freschezza e gusto:
- il pane a lievitazione naturale, biologico;
- il banco per il taglio di carni pregiate sarde, tra cui il bovino bordigalese;
- la frutta e la verdura a km 0, con il privilegio di optare per insalate e macedonie o centrifughe preparate in loco;
- alimenti vegani e free from.
Ogni scelta sarà confezionata dal personale come se ci si trovasse di fronte al banco servito, con la sola differenza che non ci sono attese.
E PAN garantisce la temperatura controllata di tutti i prodotti così che, anche nei caldi mesi estivi, arrivino esattamente come appena prelevati.
Come pagare la spesa?
Il pagamento della spesa, a conclusione dell’ordine, potrà avvenire con carta di credito o Paypal, in tutta sicurezza.
L’inserimento della Fidelity Card darà, infine, diritto ad approfittare degli sconti e delle promozioni esattamente come sul punto vendita fisico, oltre naturalmente all’accumulo punti.
La consegna a casa è una risposta da parte di Superemme alle esigenze nuove della comunità sarda. Qualcosa in più, sempre.
Il Gruppo Superemme
Gruppo Superemme di Cagliari è un’azienda familiare fortemente radicata nel territorio. Da oltre quarant’anni opera nella distribuzione alimentare al dettaglio in una logica monocanale attraverso la gestione di due format: IperPan e SuperPan. A oggi sono 33 i supermercati a insegna IperPan e SuperPan presenti in 16 comuni della Sardegna.
Il Gruppo, che conta oltre 1.000 dipendenti, ha messo a punto un importante piano di sviluppo che nel 2019 ha portato a un fatturato di 200 milioni di euro. Il Gruppo Superemme è altresì proprietario dell’insegna Hardis, una catena di discount che comprende nella regione 17 punti vendita.